Fantacalcio, i consigli su quali attaccanti schierare nella 35ª giornata
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Impescindibili, da schierare, sorprese e sconsigliati: sono queste le quattro categorie nelle quali chi è appassionato di fantacalcio può andare a pescare o evitare chi schierare per questo turno di campionato. Ovviamente ci sono i due per eccellenza del derby di questa sera: Belotti e Cristiano Ronaldo. C’è anche Kean, ma non c’è traccia di Zaza.
IMPRESCINDIBILI: ecco chi schierare senza ombra di dubbio Mertens, Milik, Cristiano Ronaldo, Quagliarella
DA SCHIERARE: il bonus non è garantito, ma è la giornata giusta per puntare su di loro Piatek, El Shaawawy, Immobile, Zapata, Icardi, Lautaro Martinez, Belotti, Dzeko, Petagna, Papu Gomez, Callejon, Muriel, Caputo, Berardi, Kean, Caicedo, Defrel, Insigne, Simeone, Politano, Cutrone.
SORPRESE: come terzo attaccante, uno di loro potrebbe darvi una mano. Non è improbabile che rimangano a secco di gol, ma se la fortuna dovesse girare dalla vostra... Gervinho, Pavoletti, Floccari, Under, Babacar, Ounas, Verdi, Farias, Schick, Sansone, Palacio, Orsolini, Schick.
SCONSIGLIATI: tra avversarie difficili e gli svariati momenti-no, puntare su di loro questo weekend non sarebbe un'ottima idea Leris, Trotta, Ciano, Pinamonti, Ciofani, Santander, Kouame, Lapadula, Pandev, Sanabria, Thereau, Siligardi, Meggiorini, Pellissier, Stepinski, Pussetto, Okaka, Lasagna, Antenucci.