.

Ferri: "Ogbonna e Bianchi il nostro valore aggiunto"

di Marina Beccuti

Per Giacomo Ferri, team manager del Torino, la gara contro l'Inter sa di derby in famiglia, in quanto suo fratello Riccardo, ora opinionista tv, è stato un pilastro della difesa nerazzurra. Il dirigente granata è stato intervistato da Sky, in occasione dell'amichevole di Como: "La nostra situazione è cambiata perché sono cambiati i tempi. L'Inter è cambiata molto ma resta una delle favorite per lo scudetto; noi stiamo facendo bene, anche se il campionato è appena iniziato. Sensazione di ottimismo? Io sono arrivato 4 anni fa, sono passati allenatori diversi con mentalità diverse; già dall'anno scorso c'era un grande gruppo, che è fondamentale per raggiungere grandi obiettivi".

Riguardo ai nuovi acquisti Ferri ha aggiunto: "Sono riusciti a integrarsi benissimo e velocemente. Cerci? Lui si è integrato molto bene; ha già giocato col mister e sa cosa vuole. Gli va dato un po' più di tempo perché ha fatto una preparazione diversa: quando avrà trovato la condizione, sarà in grado di cambiare gli equilibri della squadra".

Infine c'è spazio anche per una battuta su Ogbonna: "Il presidente ha fatto grandi investimenti, rivoluzionando tre quarti di squadra. Ha tenuto Ogbonna ed è un valore aggiunto, insieme a Bianchi".