.

Fibrillazione in Sicilia per Ragusa-Torino di domenica prossima

di Marina Beccuti

Venerdì in Sicilia arriva il Torino di Giampiero Ventura ed è festa grande per i tanti tifosi granata che popolano la splendida isola italiana. In particolare, oltre ai vari eventi che già abbiamo elencato grazie alla collaborazione del Toro Club Sicilia Granata, c'è l'amichevole di domenica prossima tra il Ragusa ed il Torino.

Per chi volesse vedere la partita sono già stati messi in vendita i biglietti del match, che si disputerà il 30 dicembre alle ore 15. Questo l'elenco dei punti vendita di Ragusa: London Bar, Bar dello Stadio, Pausa Caffè, Bar Ristoro dello Stadio Aldo Campo, Lega Poin di Via Archimede.

Si possono trovare inoltre a: Chiramonte: Gulfi al Bar Arena in piazza Duomo, Comiso al Bar Montreal di viale della Resistenza, Giarratana al Bar Le Petit di corso Umberto, Modica presso la Pasticceria Scivoletto in via Nazionale, Marina di Ragusa presso la Macelleria Cappello, Monterosso Almo al Bar B/G di viale Giovanni XXIII, Pozzallo presso il Punto Snai di piazza Cesare Battisti, Santa Croce Camerina al Bar Mokambo di piazza Vittorio Emanuele, Scicli al Bar Vindigni di corso Umberto I, Mazzarrone all’Internet Point di via Umberto.

Il costo della Tribuna A è di 12 euro (8 euro ridotto donne e ragazzi) mentre quello della Tribuna B è di 8 euro.