.

Filipe rassicura i tifosi

di Marina Beccuti
Fonte: Tuttosport

Filipe ha raccontato al Tuttosport il suo inizio con il Torino, difficile, come forse si aspettava, ma in modo più soft. "Onestamente non crede­vo che la stagione sarebbe co­minciata così. Vista la qualità dei giocatori che sono a dispo­sizione, tutta gente che poi è funzionale al progetto e volu­ta dall’allenatore e dalla so­cietà, non pensavo. Ma l’atteg­giamento deve restare positi­vo: guai buttarsi giù".

Il portoghese però rimane ottimista e svela che il problema è uno solo: "Siamo una squadra nuo­va, che deve assemblarsi gra­dualmente e trovare i neces­sari automatismi. Non è mai semplice, per un gruppo che pian piano si sta costruendo, partire subito bene: abbiamo bisogno del tempo giusto per crescere".

Ma per i tifosi il tempo pare essere già scaduto, partendo dai malumori del recente passato: "Il Toro, come tutte le grandi squadre, deve vincere e vincere sempre. Questo è il nostro obiettivo e lo era anche contro Varese e Cit­tadella. Ai tifosi voglio semplicemente dire che stiamo facendo tutto per fare bene", ora al campo l'ardua sentenza.


Altre notizie
PUBBLICITÀ