.

Fiorentina, Pradè: “Con il Torino una bellissima partita e il pari è stato giusto”

di Elena Rossin
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it

Il direttore sportivo è contento della risposta dei giovani che hanno avuto il compito di sostituire giocatori importanti infortunati.

 

Anche senza Gomez, Rossi e Cuadrado i giovani hanno saputo dimostrare di poter dare il loro contributo, soddisfatto?

“Siamo contentissimi dell’approccio e del sacrificio che ci hanno messo. Noi puntiamo tanto su questo gruppo, abbiamo un mix di giovani e calciatori più esperti e pensiamo e dobbiamo fare in modo che questa sia la nostra strada”.

 

Bernardeschi appena è entrato in campo ha servito la palla per il gol di Babacar, una bella giocata?

“Meno male, siamo contenti perché Federico è un ragazzo su cui puntiamo tanto, ma anche su Babacar e su altri giovani. Siamo una squadra che gioca a calcio come lo è il Torino, è stata una bellissima partita e forse il risultato è stato giusto”.

 

In questo inizio di stagione forse state aspettando ancora che giocatori come Borja Valero e altri trovino quella brillantezza vista in passato?

“Piano piano sì, ma l’importante è produrre ed avere la propria identità: questo è quello che deve fare la Fiorentina”.

 

Voi, il Napoli, l’Inter e il Milan vi contendete il terzo posto finale, mentre per i primi due posti Roma e Juventus sembrano fare un campionato a parte?

“In questo momento il campo dice questo, Roma e Juventus sono due grandissime squadre preparate per disputare un campionato eccellente così come la Champions. Dobbiamo pensare che siamo tutte squadre che stanno all’interno della Uefa e dobbiamo conquistare risultati, così come il Torino perché è importantissimo per il ranking italiano”.

 

Le beghe di palazzo stanno condizionando un po’ il calcio italiano, lei che cosa ne pensa?

“Mi attengo al campo, è il mio ruolo”.

 

Il vostro prossimo avversario l’Inter con il Cagliari ha perso quattro a uno, come l’affronterete?

“Con il nostro gioco, come sempre”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ