.

Gabellini ha rinnovato: si è legato al Torino fino al 2028

di Elena Rossin
Fonte: Torino Fc
Ruggero Ludergnani

Alla vigilia della partita con il Cagliari Vanoli aveva definito Tommaso Gabellini: “Un giovane interessate” e infatti, dopo averlo scoperto quest’estate durante il ritiro a Pinzolo con la Primavera che dava man forte alla prima squadra essendo anche lei in ritiro a pochi chilometri, questa mattina per l’attaccante classe 2006 è arrivato il rinnovo del contratto.

Ecco il comunicato pubblicato dal Torino sul proprio sito ufficiale: “Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver rinnovato il contratto per le prestazioni sportive del calciatore Tommaso Gabellini fino al 30 giugno 2028.
L’attaccante, nato a Pesaro il 21 ottobre 2006, lo scorso anno ha maturato diverse presenze sia in Under 18 che in Primavera, con una crescita costante che lo ha portato, in questa stagione, a segnare 3 gol in 8 gare con la Primavera e ad allenarsi con la prima squadra. Gabellini è stato anche convocato da tecnico Vanoli in occasione della trasferta contro il Cagliari e della gara casalinga contro il Como.
Avanti insieme: buon lavoro e Sempre Forza Toro!”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ