.

Gemello, nuove trattative col Torino per il rinnovo entro Natale

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Luca Gemello

Il secondo portiere del Torino, Luca Gemello, ha il contratto in scadenza a giugno e il suo agente e il club stanno trattando il rinnovo, ma al momento non ci sono stati passi in avanti, come scrive Tuttosport, con le parti che dopo l’ultimo summit, avvenuto nei giorni scorsi, sono distanti.

Gemello dopo l’arrivo in estate di Popa è stato comunque confermato da Juric come vice di Vanja Milinkovic-Savic e quando è sceso in campo in partite ufficiali, solo due volte negli ultimi due anni e mezzo, ha sempre fatto il suo e anche qualche cosa di più. Oltretutto essendo calcisticamente cresciuto nel settore giovanile granata il club può sfruttare questa condizione per la compilazione delle liste.

Il Torino vorrebbe prolungargli il contratto per altri due anni alle condizioni attuali, ma il classe 2000 percepisce la metà di quello che è stato dato a Popa, anche lui un 2000, e questo non aiuta, anzi. A Gemello andrebbe garantito uno stipendio almeno uguale, se non superiore, a quello che percepisce il rumeno. Luca ha estimatori, tra gli altri il Verona che è interessato a lui per la prossima stagione, e se entro la fine dell’anno non sarà trovato un accordo, Gemello vorrebbe restare anche perché è tifoso del Toro, da gennaio può firmare per qualsiasi altra società.


Altre notizie
PUBBLICITÀ