.

Giordano a Tmw Radio: "Nazionale, Immobile e Belotti no insieme. Mancini, grande lavoro"

di Elena Rossin
Fonte: TMW Radio e Tmw
Bruno Giordano

A TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, è intervenuto l'ex bomber e tecnico Bruno Giordano. Ecco che cosa a detto a proposito degli attaccati della Nazionale di Mancini:

Immobile e Belotti non possono giocare insieme in Nazionale?
"Tutti e due con il sistema di gioco di Mancini non possono giocare. Non hanno le qualità per giocare esterni. In alcune partite magari potrebbe cambiare e provare le due punte. Caputo? Lo dico da diversi anni che è una punta valida. Venivo preso per matto quando lo vedevo bene come vice-Immobile. C'è comunque ancora un campionato da fare e ci possono ancora essere delle sorprese. Io per esempio Berardi lo vedo titolare sulla destra".

Ora ci sono molti talenti per la Nazionale:
"Vero, abbiamo dei ricambi di livello ora. Merito anche di Mancini, che ha dato coraggio ai giovani. Pensiamo a Zaniolo, che ha esordito senza avere un minuto in Serie A. Ha dato consapevolezza a tanti giocatori. Ha ricominciato da zero Mancini, per fortuna un po' di talento ora c'è. Avessimo un giocatore di livello internazionale in attacco sarebbe meglio. A Immobile e Belotti manca l'aspetto internazionale. Finora però il lavoro di Mancini è stato splendido".


Altre notizie
Domenica 15 dicembre
PUBBLICITÀ