.

Giovanili a Superga, presente anche Cairo. "Con i successi aumenterò il mio sforzo economico". "Europa? Siamo il Toro, per noi conta solo il campo"

di Marina Beccuti
Fonte: Torino Fc

E' stata una bella cerimonia quella che si è svolta mercoledì a Superga, alla messa officiata da Don Aldo Rabino per tutte le giovanili granata. Era presente tutto lo staff granata, compreso il presidente Urbano Cairo che non ha voluto mancare ad un appuntamento bello e commovente.

Cairo si è poi intrattenuto con i bambini e ragazzi presenti, accompagnati dai genitori. "Negli anni settanta il settore giovanile granata era il migliore in Italia. Comunque se portate a casa delle vittorie io raddoppierò il mio impegno economico. Oltre che pensare a giocare però dovete studiare, andare bene a scuola e fare i compiti, che fa piacere anche ai vostri genitori. Volevo anche ricordare proprio loro, che fanno tanti sacrifici per portarvi agli allenamenti, come i nonni".

Cairo ha poi parlato della stagione granata appena conclusa: "E' stato un campionato importante, dove siamo arrivati a ridosso dell'Europa. Non mi interessa andarci attraverso le aule del Tribunale, noi siamo il Toro e vogliamo conquistare i successi in campo".


Guarda il video sul sito ufficiale


Altre notizie
Giovedì 12 dicembre
PUBBLICITÀ