.

Gli ex bocciano il ritorno di Di Michele

di Marina Beccuti
Fonte: tuttosport.com

Il Tuttosport ha sentito alcuni ex protagonisti del Torino sull'eventuale ritorno di David Di Michele. Queste alcune risposte.

Luca Marchegiani, ex portiere gra­nata e attualmente opinioni­sta di Sky: "Di Michele è un giocatore di valore e tecnica­mente sarebbe molto utile al Torino. Ma il problema della squadra di Novellino non ri­guarda gli attaccanti. Secon­do me è inutile acquistare gente lì davanti, perché servi­rebbero uomini di qualità in difesa e a centrocampo. David ha dimostrato la sua classe e non sarebbe incompatibile, però le esigenze sono altre: il Torino ha difficoltà a costruire il gioco e gli manca un centra­le veloce. E poi quello che fa Di Michele può farlo Rosina".

La pensa così anche Giacomo Ferri, che del Toro è stato gio­catore e poi allenatore delle giovanili: "Di Michele può da­re qualcosa in più e non penso possa creare problemi di spo­gliatoio. Però davanti il Toro ha un bel battaglione di pun­te valide: penso a Bianchi, ad Amoruso, a Rosina".

Patrizio Sala, scudettato con il Toro nel ’76: "Il valore di Di Michele è fuo­ri discussione, però io sono piuttosto contrario a ritorni di questo tipo. Dipende da come si è lasciato ed è da valutare un suo utilizzo dal punto di vi­sta tattico. Io non lo riprende­rei".


Altre notizie
PUBBLICITÀ