.

Glik, cuore di Capitano: "Mai alla Juventus. La Premier mi si addirebbe, ma..."

di Matteo Maero

Da eroe granata a eroe polacco. Kamil Glik, dopo le ottime prestazioni in maglia granata, è diventato una delle stelle della sua nazionale e questo si ripercuote inevitabilmente sul ritorno d'immagine: non a caso, come riporta Tuttosport, in patria è uno dei giocatori più cercati, al pari dei più "blasonati" Blaszcykowski o Lewandoski. Nell'intervista rilasciata a Extra TV e riportata da Tuttosport ha parlato dei più svariati argomenti, come il suo presente ed il suo futuro, affermando:

"Sto lavorando sui particolari perché voglio migliorare sempre, guardando campioni come Sergio Ramos. Un giorno, vorrei poter giocare nel Barcellona o nel Real. Tuttavia, la Premier League mi si addice, per il fisico che ho." 

Nonostante i vagheggiamenti, Kamil Glik sa benissimo quale è il suo presente e quale non sarà il suo futuro. "Per ora, tuttavia, non ho intenzione di cambiare club, voglio finire il contratto con il Torino. Un mio trasferimento alla Juventus? Inaccettabile. Io sono un giocatore del Torino e orgoglioso di esserlo".

 


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ