Glik: "Il rinnovo? Lasciamo concludere il mercato"
Kamil Glik a La Stampa ha parlato della sua esperienza al Torino e della voglia di continuare con la maglia granata, confidando di non avere mai ricevuto delle proposte vere e proprie.
"Siamo rimasti tutti a parte Darmian, la società ha fatto ottimi acquisti. Sul mercato non si sa mai, ma penso che resteremo questi. Ventura è un allenatore spettacolare a livello tattico, brava persona. Ha fatto crescere tanti giocatori, a cominciare da me".
Riguardo alla presunta proposta del Bayern ha risposto: "Non c'è mai stato nulla di concreto. E ora che sono rimasto non mi metto certo a piangere, anzi sono felice. Restare qui a vita? Finché non mi cacciano, io resto... Arrivai da ragazzino, a 22 anni, ora ne ho 27 e per un difensore centrale significa avere davanti a sé le stagioni migliori".
Intanto si parla anche di rinnovo: "Facciamo chiudere il mercato, fino a lunedì sera la società sarà concentrata su quello. Non ho ancora ricevuto nessuna proposta, ho un contratto fino al 2017 ma se arrivasse la chiamata del presidente verrei volentieri a parlarne".