Glik: "La Juve non mi piace, voglio la rivincita"
Fonte: La Stampa
Il numero 25 granata si mette a nudo prima del Derby. Intervistato da La Stampa, Kamil Glik ha ripercorso il suo ultimo anno in granata, passando per prestazioni e stracittadina.
"Spero di prendermi quel che mi è stato tolto all'andata", afferma Glik, volenteroso di riscattarsi dopo l'espulsione per il fallo su Giaccherini: "Sono andato forte e duro ma l'obiettivo era il pallone. In un derby potrebbe anche non essere da rosso, ma sono cose che capitano nel calcio".
Il polacco, diffidato, è grato anche per aver evitato l'ammonizione in quel di Firenze: "Mi è andata bene. Ero diffidato e nel secondo tempo ho fatto fallo a metà campo su Larrondo. Per me è troppo importante esserci domenica".
Dopodiché, Glik si sofferma laconicamente sulla Juventus: "Non mi piace nulla, non hanno punte di diamante. Siamo pronti per ogni evenienza tattica, anche il 3-5-1-1, ma preferirei affrontare due punte vere, l'uomo tra le linee mi da più fastidio".
Successivamente, il numero 25 si sofferma sulla situazione generale dei Granata: "Sono tranquillissimo. I punti di vantaggio sono tanti e giochiamo un buon calcio. Tuttavia, recentemente abbiamo preso troppi gol e perso partite in maniere difficilmente spiegabili".
Infine, una speranza per il futuro della sua comproprietà: "Dipendesse da me, firmerei ora. Qui sto benissimo, a oggi non vedo altre soluzioni."
Scommetti sul derby, clicca qui