Glik: "Tireremo le somme alla fine"
Fonte: Torino Fc
Cento presenze in serie A per Kamil Glik, che non poteva festeggiarle meglio con questa sonante vittoria di Verona.
Così ha parlato il capitano granata: "Se prendiamo pochi gol e la difesa fa bene il merito è di tutta la squadra, a partire dagli attaccanti che ci danno un grosso aiuto. Lo dissi un po' di tempo fa che i gol degli attaccanti sarebbero arrivati e così sta avvenendo. Io sono un difensore: se segno sono contento, ma se il gol lo fanno gli altri sono ugualmente felice".
Proseguendo, il difensore polacco ha aggiunto: "Febbraio per me è iniziato nel migliore dei modi: ho compiuto gli anni e ho raggiunto le 100 presenze in serie A. Ora speriamo di continuare a scrivere pagine importanti per la storia del Toro in Europa League. Anche quello di oggi è un risultato storico perchè erano quasi quarant'anni che il Toro non vinceva quattro match consecutivi in serie A".
Parlando di obiettivi Glik preferisce non sbilanciarsi: "In campionato se fosse entrato qualche rigore in più potremmo avere ancora più punti. Vediamo comunque dove possiamo arrivare. Occorre pensare partita dopo partita, come l'anno scorso, e poi alla fine tireremo le somme e vedremo dove saremo arrivati".