.

Glik: "Voglio fare parte di questa storia"

di Matteo Maero

Kamil Glik ha firmato un prolungamento di contratto tra i più attesi dal mondo granata. Il Capitano rimarrà ancora tre anni sotto la Mole ed ha espresso la sua felicità in un intervista rilasciato al sito ufficiale.

"Per me è un giorno molto importante e molto bello, voglio ringraziare il Presidente Cairo, lo staff tecnico e mister Ventura, che mi sta aiutando a crescere. Ringrazio i miei compagni di squadra, che mi fanno sentire importante. Questo è sicuramente un giorno rimarrà a lungo nel mio cuore. Era importante rinnovare il contratto, per la mia vita e la mia carriera. Qui a Torino mi trovo bene, insieme con la mia famiglia."

Sulla sua permanenza in granata, ha affermato: "La squadra sta crescendo ogni giorno ed è importante per me fare parte di questa storia. Sinceramente, non so spiegarmi come mai io sia così amato: Forse perché sto cercando di fare bene ogni allenamento ed ogni partita, non mollare mai e lasciare in campo il cuore tutte le settimane. Io qua mi sono trovato bene dal primo giorno in cui sono arrivato e la mia famiglia con me. Amano questa città ed anche questo mi ha convinto a firmare."

Dopodiché, una speranza per il futuro: "Talvolta, la gente mi chiede che Toro sarà quello del prossimo anno. Io credo che sarà un Toro "importante" in campionato: siamo arrivati ad un buon livello e speriamo di confermarci e di crescere ancora. Credo in questa squadra ed in questa società, e credo che tutti insieme potremo arrivare in alto".

Infine, Glik si cimenta in un classico della lingua piemontese, ovvero la frase Döi Pouvrun bagnà 'ntl Olii, con prevedibili scarsi risultati. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ