.

Granata lungo lo stivale, vincono tutti. Gomis e Verdi sugli scudi

di Matteo Maero

Tanti sorrisi e nessun mugugno per i giovani granata in prestito nella cadetteria. Infatti, la quinta giornata di Serie B vede i successi, tra le altre, di Juve Stabia, Crotone, Empoli e Bari.

Per i campani si tratta della prima vittoria, ottenuta al Tombolato di Cittadella ai danni dei padroni di casa. Di Lanzaro e Sowe le reti. Tra i prestati gioca solo Suciu, subentrato nella ripresa all'ex difensore della Reggina.

Vince e convince il Crotone di Alfred Gomis, che batte in trasferta il più blasonato Brescia. Il portiere granata ha sfoderato la solita prestazione generosa, ricompensando la fiducia di Drago che ora lo preferisce al più esperto Concetti.

Vittoria in trasferta anche per il Bari di Marco Chiosa, che espugna l'adriatico di Pescara grazie ad un gol di Galano. Tuttavia, al terzino ciriacese è stato preferito ancora una volta Stefano Sabelli, esterno destro di scuola Roma.

Raggiunge invece la testa della classifica l'Empoli di Simone Verdi, che trafigge per 3-1 un Padova in crisi di risultati. Suggellano la vittoria i gol di Maccarone, Tonelli e Tavano, ben coadiuvati dall'esterno classe 1992.

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ