.

Gravina a SportItalia: "Mancini sicuro fino ai prossimi Mondiali"

di Marina Beccuti

Gabriele Gravina, che potrebbe essere rieletto presidente della Figc, avrà due gatte da pelare per il suo prossimo mandato, il rinnovo del contratto di Roberto Mancini come ct dell'Italia e far tornare i tifosi allo stadio.

Sul pubblico il presidente federale ha risposto: "Riapriremo quando la pandemia ce lo permetterà. Noi non chiediamo trattamenti di favore. Noi siamo alla pari degli altri ma non vogliamo essere penalizzati. Non facciamo fughe in avanti, dimostriamo senso di responsabilità. I tifosi ci mancano e faremo di tutto per riportarli allo stadio il prima possibile", ha detto a SportItalia.

Sul futuro di Mancini con l'Italia, Gravina è certo che resterà almeno fino ai prossimi Mondiali in Qatar: "Dopo i campionati europei sono sicuro al 100 per cento. La FIGC non può competere con altre realtà a livello di club ma Mancini ha sempre dimostrato interesse per il nostro mondo e per la maglia della Nazionale. Io confido nella sua sensibilità per portare avanti questo progetto anche dopo il mondiale".


Altre notizie
PUBBLICITÀ