Hjk Helsinki, Doblas: “Amauri e Martinez sono forti. Spero di tornare a giocare in Italia”
Fonte: Elena Rossin per TorinoGranata.it
Il portiere ritiene che sia stato giusto annullare il gol di Amauri perché per lui il granata era in fuorigioco. Doblas ha provato a restare in campo ma gli faceva male la spalla.
Doppiamente sfortunato, avete perso e lei si è fatto male alla spalla. Serata no quella di ieri?
“Sì è stata un’azione sfortunata e mi sono fatto male alla spalla. Ho provato a proseguire la partita, ma il dolore aumentava con il passare dei minuti ed era meglio per la mia squadra che io non continuassi a stare in campo così sono uscito ed è entrato Eriksson nel secondo tempo”.
Vi aspettavate un Torino determinato a vincere?
“Sì, il Torino è la tipica squadra italiana che palleggia con cinque difensori e ha due attaccanti troppo pericolosi. Ieri sera all’inizio in campo non c’era Quagliarella, ma Martinez e Amauri forse in questo gruppo sono i migliori attaccanti e lo sono stati contro di noi”.
Secondo lei il primo gol di Amauri non convalidato per fuorigioco era regolare?
“No, penso che fosse in fuorigioco perché era da solo davanti a me. Ma in quel momento ho solo pensato che mi ero fatto male alla spalla. Quella di ieri sera era una partita speciale per me perché avevo l’occasione di tornare a giocare in Italia. Ci tenevo a giocare bene perché il campionato italiano mi piace”.
Quindi vorrebbe tornare a giocare in Italia?
“Sì, mi piace la cultura italiana, la lingua, tutto. Spero che ci sarà una possibilità per me di tornare”.