.

I bookmakers danno a 1.90 il gol granata

di Giulia Borletto
Fonte: sport-trader.com

Per le agenzie di scommesse, la partita di stasera tra Torino e Ascoli, ha i gol per entrambe le squadre valutati a 1.90. La squadra di Colantuono deve dimostrare di avere superato qualsiasi timore davanti alla propria tifoseria, visto che i passi falsi all'Olimpico sono stati ben 5, cammino completato da 5 vittorie e 4 pareggi. La squadra granata ha anche realizzato 22 reti e 16 ne ha subite, ma a parte la clamorosa sconfitta contro la Salernitana, il passo del Toro è decisamente migliorato. Rolando Bianchi è l'uomo più decisivo e importante della squadra, con 20 gol realizzati, mentre le assenze di Leon e Loria per squalifica, potrebbero non fare così male come si pensa. Un precedente in A, il 6 maggio 2007, terminato 1-0 per i piemontesi.

Per quanto riguarda l'Ascoli invece, Pillon è riuscito a risollevare le sorti di una formazione che sembrava destinata a soffrire fino al termine e l'ex allenatore del Chievo e della Reggina ha portato la squadra a vincere 4 volte in trasferta, a pareggiare 5 volte e non ha potuto evitare 3 sconfitte. Il punto di forza della formazione marchigiana è il tandem offensivo Bernacci-Antenucci, che ha realizzato 29 reti complessivamente. Sono 26 le marcature dei bianconeri durante i secondi tempi, in cui comunque hanno subito 24 delle 41 marcature totali.

Non è comunque scontato che il Torino possa conquistare i tre punti, nonostante sia favorito da tutti i bookmakers. Puntiamo sul goal, offerto da Bwin a 1.90.
.