.

I migliori del 2011 secondo gli allenatori: il Torino è al primo posto

di Giulia Borletto
Fonte: L'Arena

Il Torino di Giampiero Ventura e l'attaccante del Pescara Insigne sono le superstar di questo primo scorcio di campionato cadetto, la Sampdoria è considerata la delusione. Lo hanno decretato i ventidue allenatori di serie B al termine di un sondaggio promosso dall'Agenzia di stampa Italpress.

Il Torino è la squadra che certamente salirà direttamente in serie A (21 voti, manca quello di Zeman che ha indicato solo il Pescara), seguita da Verona (8 voti) e Padova (7), in tre credono nella promozione della Sampdoria, quindi Pescara (due voti).
Il cannoniere del Pescara, invece, è considerato dalla maggioranza dei tecnici il giovane che più si è messo in luce (8 preferenze), seguito da Sau (3 voti), quindi dal compagno Ciro Immobile, El Kaddouri e Pardi (due voti). Nettamente su tutte, nella statistica delle squadre che più hanno deluso, la Sampdoria (10 voti), seguita da Livorno (3 voti), Modena e Brescia (2 voti), mentre Verona (7 voti) e Sassuolo (6 voti) si dividono sostanzialmente la palma di sorprese di questo campionato. Dietro di loro Juve Stabia (5 voti) e Pescara (2 voti). Queste le quattro domande rivolte ai tecnici: 1. Sorpresa 2. Delusione 3. Giovane rivelazione del torneo 4. Chi sale direttamente in A


Altre notizie
PUBBLICITÀ