I sassolini di Prandelli: "Balotelli non è un campione e Rossi è una delusione"
Lontano dall'Italia e dalle polemiche del flop dell'Italia ai Mondiali del Brasile. Cesare Prandelli probabilmente ha scelto un'avventura lontana, fino in Turchia, proprio per stare lontano dall'ambiente italiano, poco benevolo con lui negli ultimi tempi, anche se l'ormai ex ct azzurro non è esente da colpe.
Nella conferenza stampa di presentazione come nuovo tecnico del Galatasaray, Prandelli è tornato su alcune questioni del recente passato. Una delle quali ha riguardato Mario Balotelli: "Non è un campione, al momento ha solo dei colpi", peccato se ne sia accorto tardi.
Ne ha anche per Rossi: "E' stato la delusione umana più grande", probabilmente anche l'attaccante viola ha provato molto malumore nei confronti del ct.
Continuando Prandelli ha aggiunto: "Qualcuno dei giocatori è stato tradito dalla paura, ma il gruppo non era diviso. Mi ha fatto molto male sentirmi paragonato a Schettino, ma questo è il cinismo del nostro calcio.Potevo chiedere una buonuscita, come avrebbero fatto tanti italiani, ma mi sono dimesso. Sono al Galatasaray per vincere e non per i soldi".
Di certo il suo ingaggio non è proprio basso. Tra l'altro Prandelli va a sostituire Roberto Mancini, uno dei più seri candidati a prendere il suo posto come ct azzurro.