.

Il Bologna, richiama i propri tifosi

di Raffaella Bon

Gli ultimi risultati negativi hanno creato intorno al Bologna un clima di pesante contestazione. Pur comprendendo lo stato d’animo dei tifosi, la Società ritiene che non sia questo il momento dei processi sommari o, peggio ancora, della rassegnazione. A sei partite dalla fine, a un solo punto dal quart’ultimo posto e con tre scontri diretti da giocare, di cui due in casa, siamo tutti chiamati a moltiplicare gli sforzi per centrare un obiettivo che è alla portata del Bologna: anche per questo, già da mercoledì, la squadra sarà in ritiro per preparare la partita con il Genoa.
La Società, che è sempre a disposizione dei tifosi per eventuali confronti, ha scelto giocatori, tecnici, dirigenti e collaboratori, e di queste scelte risponde essa sola, assumendosi la responsabilità dell’esito del campionato. Un bilancio definitivo però potrà essere fatto solo a fine stagione.
Ora c’è bisogno della massima collaborazione: occorre che tutti insieme ci si concentri su queste sei partite, che rappresentano un mini-torneo da vincere a tutti i costi con il contributo decisivo dei tifosi, dell’opinione pubblica, della città. Oggi sarebbe un delitto non crederci.


Altre notizie
PUBBLICITÀ