.

Il Parma risponde al comunicato del Torino

di Lorenzo Buconi

Riportando il comunicato del Torino, in risposta alle dichiarazioni di Pietro Leonardi, la società ducale è nuovamente intervenuta sulla vicenda, controbattendo a quanto scritto dai granata. Ecco il comunicato: "Con riferimento al Comunicato stampa diffuso in serata dal Torino Fc si ribadisce quanto segue:
1) il Torino Fc, su sollecitazione del TAS, si è detto indisponibile a celebrare il procedimento in via d'urgenza. Checché se ne dica, tale indisponibilità ha come unico intento quello di allungare il più possibile i tempi di svolgimento del giudizio, con il malcelato obbiettivo di protrarlo oltre la data di inizio della Europa League.
2) Sempre al fine di dilatare e rendere più macchinosa la procedura ( non già di "sveltirla"), il Torino Fc si è anche opposto alla celebrazione del giudizio in lingua italiana. Tale soluzione - che richiedeva il consenso di tutte le parti - sarebbe stata, come è di tutta evidenza, quella più agevole e comoda ( oltre che più rapida), essendo "italiane" tutte le parti in causa.
Tali precisazioni si sono rese necessarie non già per spirito di polemica, ma per ristabilire la reale verità dei fatti".

Per tutti gli aggiornamenti sul mercato del Torino seguimi su Twitter, cliccando qui