.

Il rinato El Kaddouri: "Contro la Juve attaccheremo, è la nostra filosofia"

di Marina Beccuti

Le doti le ha e Ventura le sta incanalando nel modo migliore. Se merita una predica va bene fargliela, ma poi dargli fiducia ha avuto il suo tornaconto, un magistrale secondo tempo a Verona, con un gol ed un assist vincente. Il simpatico belga-marocchino ha raccontato al Tuttosport: "Mi sento più sereno e più libero dopo il gol al Verona, ho ritrovato fiducia e condizione fisica. Contro il Bologna sono stato criticato, ma la settimana successiva ho risposto come meglio non avrei potuto".

Non c'è che dire, il centrocampista ex Napoli, classe '90, ha anche le doti tecniche per fare la sua figura nel derby. "L'anno scorso ero a Napoli e già lì i tifosi vivevano in modo particolare la gara con la Juventus, peggio ancora quest'anno con il Torino. Dobbiamo ascoltare i consigli del presidente: pensiamo al derby solo dalle 18:30 in poi".

Ma cosa farebbe il nostro Omar nel caso in cui segnasse allo Juventus Stadium? "Offrirei la cena a tutta la squadra, ovvio. Ma baratterei una gioia personale con il successo del Torino, non ho dubbi. Loro sono forti, dobbiamo stare attenti: ma la nostra filosofia è quella di attaccare, contro chiunque".