.

Il Torino festeggia i 10 anni di partnership con Suzuki

di Marcello Ferron
Fonte: Torinofc.it

Il Torino, con un comunicato sul proprio sito ufficiale, ha ricordato che per la quarta stagione consecutiva gli sponsor Suzuki, Beretta, JOMA, EdiliziAcrobatica e Wuber 38 saranno presenti sulle maglie granata. Inoltre ha ricordato che quella che sta per iniziare sarà la decima stagione consecutiva di partnership con Suzuki. Questo il comunicato del club granata: "Avanti insieme, nel segno della continuità. Per il quarto anno consecutivo, Suzuki, Beretta, JOMA, EdiliziAcrobatica e Wuber 38 saranno presenti sulle maglie gara del Torino Football Club. È un grande valore aggiunto per il club poter consolidare un legame duraturo con i propri partner caratterizzato da stima, professionalità e reciproche sinergie.

Questo anno rappresenta anche un traguardo importante insieme al main sponsor Suzuki, presente sulla maglia del Torino per la decima stagione consecutiva. Infinite sono le sfide affrontate insieme dentro e fuori dal campo che hanno permesso una crescita importante dei due brand. Per celebrare al meglio questa partnership, nel corso della stagione i granata disputeranno una partita di campionato indossando una maglia speciale, un oggetto da collezione per tifosi e appassionati sportivi.

“È per noi motivo di grande soddisfazione e orgoglio avere al nostro fianco, per il decimo anno consecutivo, un brand come Suzuki - commenta il Presidente del Torino Football Club Urbano Cairo -. È una corporation di fama mondiale, un’azienda dalla storia ultracentenaria, proprio come il Torino. Da sempre ci uniscono tradizione e innovazione e un legame consolidato da sentimenti di stima e amicizia. Anche in questa stagione Suzuki è pronta ad affrontare insieme a noi, in prima fila e su ogni terreno, tutte le sfide che ci attendono.”

“Suzuki e il Torino Football Club affrontano ogni situazione a testa alta, con fierezza e rispetto -  dichiara il Presidente di Suzuki Italia, Massimo Nalli -. I valori autentici che animano entrambe le società le rendono tanto amate dal pubblico. Il Toro ha innumerevoli tifosi in Italia e nel mondo e molti sono anche gli appassionati di motori che considerano speciali i mezzi Suzuki a due e a quattro ruote, fidelizzati al marchio proprio come se fosse la squadra del cuore.”


Altre notizie
PUBBLICITÀ