.

Il Torino Football Club pronto per partecipare alla eSerie A

di M. V.

Il TORINO FOOTBALL CLUB è pronto a scendere in campo per la eSerie A TIM 2020/21, la competizione organizzata dalla Lega Serie A in collaborazione con PG ESPORTS e INFRONT. 

Il mondo degli eSports, con avvincenti competizioni sulle piattaforme digitali, è in rapida espansione e negli ultimi tempi ha visto ampliarsi fortemente la platea di appassionati, sia come videogiocatori che come pubblico. Per questo contesto dinamico e vincente, il torneo eSerie A TIM rappresenta un asset importante anche per il TORINO FC. 

Sulla maglia da gioco del TORINO FC ESPORTS TEAM saranno presenti i loghi di KING SPORT & STYLE in qualità di Main jersey sponsor e SALUMIFICIO F.LLI BERETTA con i suoi brand PROSCIUTTO DI CARPEGNA DOP e VIVA LA MAMMA BERETTA nelle posizioni di Shoulder jersey sponsor. 

“Siamo molto orgogliosi di essere accompagnati in questo debutto da sponsor di rilievo quali KING SPORT&STYLE e SALUMIFICIO F.LLI BERETTA” sottolinea Andrea Ancora, Vicedirettore generale di CAIRO PUBBLICITÀ. “Gli eSports rappresentano un modello vincente in risposta alle sfide che il mondo sta affrontando: passando alla dimensione digitale, lo sport mantiene intatte le virtù tradizionali della competizione, del gioco di squadra, della lealtà e del miglioramento costante, mettendo in campo un inedito confronto diretto tra campioni di ogni provenienza. Sono sicuro – prosegue Ancora – che i nostri partner trarranno grandi vantaggi da questo campionato.” 

KING SPORT & STYLE è un’azienda italiana leader nel commercio di abbigliamento ed articoli sportivi dei migliori brand del panorama internazionale. 

Michele Veroli - General Manager di KING SPORT & STYLE: “Quello degli eSports è un mondo in continua crescita che abbiamo deciso di supportare già da anni e dal 2019 siamo fieri di essere partner del TORINO FC ESPORTS TEAM con cui, nonostante il periodo complicato, speriamo di poter continuare a progettare eventi e iniziative stimolanti e coinvolgenti”. 

Il SALUMIFICIO F.LLI BERETTA, con i brand PROSCIUTTO DI CARPEGNA DOP e VIVA LA MAMMA BERETTA, conferma con questa sponsorizzazione il fortissimo legame tra i granata e l’azienda lombarda dei Fratelli Beretta che, oltre ad essere l’Official Sponsor della prima squadra e il supporter di tutto il Settore giovanile granata nonché delle academy, sarà presente in questo nuovo e affascinante progetto degli eSports. 

Alberto Barile, il Direttore operativo del TORINO FC, ha commentato così la presenza nel mondo degli eSports: “Siamo orgogliosi di poter presentare il nostro nuovo e-team che a breve debutterà nella nuova eSerieA TIM. Il Torino ha da subito creduto fortemente negli eSports, sostenendo la Lega Serie A nella creazione di un proprio campionato ed essendo stato uno dei primi club in Italia ad organizzare e costituire un team con player competitivi. Ringrazio KING SPORT & STYLE e SALUMIFICIO F.LLI BERETTA per la loro fiducia e per il loro sostegno in questa nuova frontiera dell’entertainment che si si sta aprendo di fronte a noi. Sempre Forza Toro!” 

Il TORINO FOOTBALL CLUB è pronto a scendere in campo per la e-Serie A TIM 2020/21, la competizione organizzata dalla LEGA SERIE A in collaborazione con PG ESPORTS e INFRONT. 

Il mondo degli eSports, con avvincenti competizioni sulle piattaforme digitali, è in rapida espansione e negli ultimi tempi ha visto ampliarsi fortemente la platea di appassionati, sia come video-giocatori che come pubblico. Per questo contesto dinamico e vincente, il torneo eSerie A TIM rappresenta un asset importante anche per il TORINO FC. 

Sulla maglia da gioco del TORINO FC ESPORTS TEAM saranno presenti i loghi di KING SPORT & STYLE in qualità di Main jersey sponsor e SALUMIFICIO F.LLI BERETTA con i suoi brand PROSCIUTTO DI CARPEGNA DOP e VIVA LA MAMMA BERETTA nelle posizioni di Shoulder jersey sponsor. 

Si avvicina il campionato virtuale di calcio, con la società granata pronta a prendere parte alla prima avventura ufficiale. Questo il comunicato ufficiale del club.

"Siamo molto orgogliosi di essere accompagnati in questo debutto da sponsor di rilievo quali KING SPORT&STYLE e SALUMIFICIO F.LLI BERETTA” sottolinea Andrea Ancora, Vicedirettore generale di CAIRO PUBBLICITÀ. “Gli eSports rappresentano un modello vincente in risposta alle sfide che il mondo sta affrontando: passando alla dimensione digitale, lo sport mantiene intatte le virtù tradizionali della competizione, del gioco di squadra, della lealtà e del miglioramento costante, mettendo in campo un inedito confronto diretto tra campioni di ogni provenienza. Sono sicuro – prosegue Ancora – che i nostri partner trarranno grandi vantaggi da questo campionato.” 

KING SPORT & STYLE è un’azienda italiana leader nel commercio di abbigliamento ed articoli sportivi dei migliori brand del panorama internazionale. 

Michele Veroli - General Manager di KING SPORT & STYLE: “Quello degli eSports è un mondo in continua crescita che abbiamo deciso di supportare già da anni e dal 2019 siamo fieri di essere partner del TORINO FC ESPORTS TEAM con cui, nonostante il periodo complicato, speriamo di poter continuare a progettare eventi e iniziative stimolanti e coinvolgenti”. 

Il SALUMIFICIO F.LLI BERETTA, con i brand PROSCIUTTO DI CARPEGNA DOP e VIVA LA MAMMA BERETTA, conferma con questa sponsorizzazione il fortissimo legame tra i granata e l’azienda lombarda dei Fratelli Beretta che, oltre ad essere l’Official Sponsor della prima squadra e il supporter di tutto il Settore giovanile granata nonché delle academy, sarà presente in questo nuovo e affascinante progetto degli eSports. 

Alberto Barile, il Direttore operativo del TORINO FC, ha commentato così la presenza nel mondo degli eSports: “Siamo orgogliosi di poter presentare il nostro nuovo e-team che a breve debutterà nella nuova e-SerieA TIM. Il Torino ha da subito creduto fortemente negli eSports, sostenendo la Lega Serie A nella creazione di un proprio campionato ed essendo stato uno dei primi club in Italia ad organizzare e costituire un team con player competitivi. Ringrazio KING SPORT & STYLE e SALUMIFICIO F.LLI BERETTA per la loro fiducia e per il loro sostegno in questa nuova frontiera dell’entertainment che si si sta aprendo di fronte a noi. Sempre Forza Toro!”