Il Toro nel limbo pensa già al futuro: Petrachi prepara la rivoluzione
Fonte: La Stampa
Mezza squadra del Torino a rischio tra contratti in scadenza e prestiti da valutare. Domani a Firenze, contro l’ex Vanoli, la prima tappa del casting granata. Persa l’occasione di superare le colonne d’Ercole dei quarti di Coppa Italia e archiviate da tempo le possibilità di lottare per la zona Europa, al Toro non resta che iniziare a progettare la prossima stagione. Un film già visto in questi anni, con una stagione sportiva che di fatto si chiude quando regna ancora l’inverno, ma almeno non mancherà il tempo per fare approfondite analisi e soprattutto capire chi può restare o chi no, si legge su La Stampa.
Chi resta: Casadei (centrocampista), Coco (difensore), Gineitis (centrocampista), Ismajli (difensore), Kulenovic* (attaccante), Paleari (portiere), Pedersen (terzino), Simeone (attaccante), Vlasic (centrocampista).
Chi è in bilico: Aboukhlal (attaccante), Adams (attaccante), Ilkhan** (attaccante), Maripán (difensore), Njie (attaccante), Obrador* (terzino), Prati* (centrocampista), Tameze** (centrocampista).
Chi può andare via: Anjorin (centrocampista), Biraghi (terzino), Ebosse* (difensore), Ilic (centrocampista), Israel (portiere), Lazaro** (terzino), Marianucci (difensore), Nkounkou* (terzino), Savva** (centrocampista), Sazonov** (difensore), Schuurs** (difensore), Zapata (attaccante)
*prestito con diritto/obbligo di riscatto
**in scadenza di contratto