.

In attesa dei rinforzi Coco studia da leader

di Elena Rossin
Fonte: Tuttosport
Saul Coco
Saul Coco

Nessun gol subito nelle amichevoli contro Olympique Lione e Metz dalla difesa del Torino formata dal terzetto degli attuali titolari Vojvoda, Coco e Masina e con in porta Milinkovic-Savic e poi rete inviolata anche quando ci sono stati i cambi.

Vanoli fa giocare la squadra a zona e chiede ai tre difensori centrali di aumentare la comunicazione con i tre centrocampisti e gli esterni. Per Coco nelle due amichevoli in Francia un paio di sbavature, ma anche una conferma di solidità al centro della difesa granata in costruzione.

Già perché anche se adesso i titolari sono Vojvoda, Coco e Masina, si legge su Tuttosport, non vuol dire che siano il kosovaro e l’italo-marocchino gli uomini da piazzare al posto di Buongiorno e Rodriguez. Vojvoda potrebbe tornare sulla fascia destra quando servirà far rifiatare Bellanova e per Masina balla un ruolo da titolare e uno da riserva da braccetto di sinistra. E titolare sarebbe Schuurs, se non fosse ancora alle prese con il recupero dall’infortunio al ginocchio sinistro.
Ma in attesa di rinforzi, con almeno un difensore titolare, Vanoli dovrà proseguire così.


Altre notizie
PUBBLICITÀ