In vendita i biglietti per la gara contro la Lazio, ma la trasferta sarà vietata
Fonte: Torino Fc
Il Toro ha annunciato l'apertura delle vendite dei biglietti in vista della prossima gara casalinga, fissata per domenica primo marzo alle 18 contro la Lazio. Ecco la nota integrale con tutte le promozioni: "Domenica 1 marzo alle ore 18:00 affronteremo la Lazio di Maurizio Sarri nella gara valida per la 27ª giornata di SerieA.
DOVE ACQUISTARE
I biglietti sono in vendita libera nell’area Biglietteria del sito ufficiale, con scelta del posto sulla mappa 3D dello stadio e senza commissioni. È possibile pagare con carta di credito Visa, Mastercard, Amex oppure Satispay.
Per coloro i quali preferissero comunque un contatto con un operatore, ci si può recare al punto vendita dello stadio, Piazzale Grande Torino, aperto da lunedì a venerdì con orario 9.30-13.00 e 14.30-18.00 oltre ai punti vendita della rete Vivaticket.
PROMOZIONI
All’interno della sezione biglietteria sono consultabili i dettagli delle promozioni attive per i titolari Cuore Granata e i minori. Nei Distinti Family è prevista la tariffa dedicata agli Under 16: biglietti a partire da 5 euro, con l’acquisto contestuale di un tagliando a tariffa intera da 25 Euro.
LIMITAZIONI TIFOSERIA OSPITE
La trasferta è vietata a tutti i residenti nella Regione Lazio, salvo possessori di tessera Cuore Granata. Il settore ospiti riservato ai soli tifosi Lazio è chiuso per ordine delle Autorità di Pubblica Sicurezza"