.

“INDOVINA IL COMPAGNO?”: Buongiorno vs Gemello

di Elena Rossin
Fonte: Ufficio Stampa StarCasinò Sport
Alessandro Buongiorno

Alessandro Buongiorno e Luca Gemello sono i due partecipanti del gioco, che coinvolge tutta la rosa del Torino, “Indovina il Compagno?”. Gioco che è una variante - studiata da StarCasinò Sport, il brand di intrattenimento sportivo partner del Torino FC- di quello del classico da tavola. Il difensore e il portiere, sotto la supervisione dell’influencer Lucrezia Maritano, si sono infatti calati nelle vesti di detective per fare luce sull’identità misteriosa nascosta dietro la card del rivale.

Dopo aver scelto la propria card, con solo quattro domande a disposizione - alle quali si poteva rispondere solo “sì o no” - i due calciatori avevano il compito di arrivare il più rapidamente possibile alla soluzione del mistero. I temi per i quesiti erano: aspetto fisico e caratteriale, curiosità, retroscena e statistiche personali. I granata hanno dimostrato una notevole inventiva nel porre le domande, spaziando tra argomenti totalmente diversi l’uno dall’altro: dai gol o assist realizzati in stagione allo streetwear, dal taglio di capelli alla palestra, dalla cucina al numero di maglia. Tra tanti dubbi e perplessità sulle risposte ricevute, con anche qualche trabocchetto, il divertimento è assicurato.

Per sapere com’è finita la sfida tra Buongiorno e Gemello basta guardare il video sui canali digitali di StarCasinò Sport cliccando sul seguente link:
https://www.youtube.com/watch?v=LDz1LNlO7mQ