.

Italia, il ruolo di Insigne mette in disaccordo ct e agente

di Marina Beccuti

Lorenzo Insigne, meglio centrocampista o attaccante? Per il suo staff è un attaccante, poche storie, Prandelli invece lo vede centrocampista, come ha dichiarato in questi giorni alla Gazzetta dello Sport. "Qualche tempo fa tutti pensavamo a Insigne come un attaccante. Ora, invece, si è adattato a fare anche il centrocampista. Ha un ruolo simile a Candreva, possibile si giochi il posto con lui".

Vista l'abbondanza di attaccanti, tutti meritevoli di andare in Brasile, Prandelli si gioca la carta Insigne a centrocampo.

Il suo procuratore però non la vede così e non vuole che venga snaturato il ruolo del suo assistito. Così ha commentato Fabio Andreotti ai microfoni di Radio Crc: "Sono perplesso per le dichiarazioni di Prandelli quando dice che Insigne è un centrocampista. Al di là dei moduli, è un attaccante e lo sanno tutti. Candreva è un centrocampista, Lorenzo possiede delle spiccate qualità di attaccante. E’ un giocatore che non viene sfruttato al meglio, ha delle qualità ancora inespresse: salta l’uomo, crea la palla gol e segna sotto porta così come dalla distanza. Se oggi Prandelli crede che sia un centrocampista, mi fa riflettere".


Altre notizie
PUBBLICITÀ