.

Juric: "Bremer? Speriamo sia solo affaticamento"

di Marina Beccuti

In conferenza stampa Ivan Juric ha analizzato la vittoria del Torino.

"Abbiamo fatto una grande partita dall'inizio alla fine, siamo stati concentrati. Potevamo segnare di più, abbiamo commesso un errore sul rigore, che non tra l'altro non mi sembrava tale ma è arrivata una grande risposta".

Sulle condizioni di Bremer ha aggiunto: "Speriamo sia solo affaticamento. Ha avvertito un dolore al polpaccio ed è rimasto in campo per 20-25'. Voleva continuare ma l'ho tolto lo stesso, domani vedremo".

Questo risultato è un passo verso la crescita. "Abbiamo fatto un passo in avanti nel gioco e nello stare in campo. Proprio bene. Ora dobbiamo avere continuità, le partite sono diverse ma oggi è stata superiore rispetto alle altre. Buongiorno è entrato bene, non è l'ideale giocare da centrale ma anche contro Vlahovic ha dato la sensazione di poter sostituire Bremer. Ha marcato bene sia Santander che Arnautovic".

Una nota di merito è per Lukic: "Oggi è stato stupendo. Contro Svanberg e Soriano ha fatto una grande gara, sta trovando la sua dimensione e abbina tutto. Sta diìventando un centrocampista importante. Ha fatto anni di sofferenza, deve avere fame e mantenersi a questi livelli"


Altre notizie
PUBBLICITÀ