.

Juric e la sterzata finale per evitare ribaltoni

di Marina Beccuti

Tre anni di contratto rendono il futuro di Juric abbastanza tranquillo al Toro ma, conoscendo Cairo, abituato a cambiare allenatore abbastanza spesso, non è dato per scontato che confermerà il tecnico croato se non arriveranno i risultati. Il Toro ultimamente ha avuto una regressione piuttosto preoccupante, soprattutto di risultati, magari colpa anche di aver voluto dare fiducia al portiere Milinkovic-Savic, non adatto ad una difesa che ha in Bremer il suo punto di forza, che possiamo definire il miglior difensore della serie A. 

Cairo forse sperava di entrare in Europa al primo anno di Juric, ma al momento sembra difficile, anche se non impossibile, per questo, secondo quanto ha riferito www.sportnews.eu, se le cose non dovessero andare secondo le previsioni, c'è davvero il rischio che il Torino cambi allenatore. Secondo il media Cairo avrebbe puntato Pirlo, che tornerebbe così ad allenare a Torino, ma sulla sponda granata.

Tutte ipotesi azzardate, forse queste voci servono anche a dare una sferzata a tutto l'ambiente. Juric è un allenatore fantastico, che però va seguito ed aiutato, mettendogli a disposizione i giocatori adatti al suo gioco. Se così non sarà nemmeno in futuro, anche Pirlo può diventare un fallimento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ