.

L'allarme di Claudia Nainggolan: "Mancano i farmaci per i pazienti oncologici"

di Claudio Colla

Il mondo patinato del calcio, moderno Olimpo agognato e inarrivabile per tanti comuni cittadini, si avvicina alla terraferma, in tempi come questi. Lo testimonia, ancora una volta, Claudia Lai, coniugata Nainggolan, Radja Nainggolan, che, come rivelato a media e pubblico la scorsa estate, combatte da tempo contro un tumore maligno al seno. La moglie del centrocampista del Cagliari, madre della piccola Aysha, richiama l'attenzione, dal proprio profilo Instagram, su come l'emergenza sanitaria in corso stia affliggendo i pazienti oncologici e le loro necessità. Questo il testo del commento della Lai, che accompagna il post linkato in calce:

"Grande solidarietà a tutti i medici e a tutti gli operatori di area oncologica che, al fianco di tutti gli operatori sanitari, stanno affrontando o si preparano ad affrontare l’emergenza sanitaria causata dal coronavirus.
Il momento è difficile per noi pazienti oncologici e non solo.
A oggi mi ritrovo a non trovare farmaci importanti per le mie cure e come me chissà quante persone si trovano nella medesima situazione.
È inevitabile contrarre qualsiasi tipo di malattia poiché abbiamo difese immunitarie pari a zero".

Claudia Lai in Nainggolan conclude poi con l'hashtag, tra gli altri, #iorestoacasa. Quanto mai,è il caso di dirlo, doveroso.


Il post pubblicato da Claudia Lai, moglie di Radja Nainggolan
Altre notizie
PUBBLICITÀ