L’Atalanta apre al prestito per Boga. Piace alla Fiorentina, ma lui preferirebbe la Premier. Torino spettatore interessato
Fonte: La Gazzetta dello Sport e Tmw
In casa Atalanta non si esclude la possibilità che Jeremie Boga venga ceduto in prestito nel corso del mese di gennaio. Una soluzione non propriamente facile ma che è comunque percorribile. Piace alla Fiorentina, ma il giocatore preferirebbe trovare casa in Premier League dopo il fallimento della trattativa che avrebbe potuto portarlo al Leicester in estate. Tra le tante ipotesi, c'è anche quella di una permanenza, che però rischia di essere mal digerita dall'attaccante in caso di poco spazio in nerazzurro. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Magari il Leicester torna a farsi sotto per Boga e questo scenario vedrebbe il Torino in qualità di spettatore interessato perché se Jeremie si accasasse appunto al Leicester allora Praet potrebbe essere ceduto, cosa che sarebbe avvenuta già quest’estate, ma che non è andata in porto perché all’ultimo l’Atalanta aveva deciso di non dare Boga al Leicester.