L’avv. Paulicelli a NSC: “Nel 2018 ho trattato personalmente l’acquisto del Toro”
Fonte: nonsolocalcio.news
“Nel 2018 ho trattato personalmente l’acquisto del Torino da parte di un importante gruppo” ha dichiarato l’avvocato torinese Francesco Paulicelli intervenuto alla trasmissione "Il processo di NSC" lunedì 1 dicembre. E ha aggiunto: “Posso confermarvi che la mia offerta era di 130 milioni di euro, trattandosi di un’offerta non sto quindi riportando una notizia”. Spiegando: “Ho fatto da tramite a un mio assistito e in quel momento l’unico asset che aveva Cairo era Belotti e non aveva nient’altro”.
L’avvocato, senza fare il nome del suo assistito, ha sostenuto che la persona che voleva comprare il Torino stava comprando il club scozzese Glasgow Rangers. E aggiungendo dei particolari ha detto: “L’offerta l’ho fatta reale, non me la sono inventata, ma non è stata neanche presa lontanamente in considerazione da Urbano Cairo. Avevo, oltretutto, un Bank Officer Svizzero molto pesante dietro, ma non c’è stata neanche la possibilità di avvicinarsi a Cairo”.
Secondo l’Avvocato, si legge sul sito Non Solo Calcio, la motivazione potrebbe essere legata al fatto che grazie al Torino Cairo possa introitare la maggior parte del fatturato e quindi ecco perché l’ostracismo a qualsivoglia trattativa. La conclusione di NSC quindi è: a questo punto pare chiaro come non ci sia mai stata nei fatti e neanche ci sia adesso la volontà reale di vendere la società.