.

L'ex-Cagliari Mauro Esposito: "Contro il Toro gara difficile ma aperta per i rossoblù"

di Claudio Colla

Intervistato da TuttoMercatoWeb sul momento del Cagliari e sulla prossima gara dei rossoblù sul terreno del Torino, Mauro Esposito, attaccante isolano tra 2001/02 e 2006/07, arrivato anche a vestire per 6 volte la maglia della nazionale maggiore tra 2004 e 2006, ha affermato: "Quella di ieri è stata una vittoria molto importante, il Cagliari veniva da diversi risultati negativi e si era ritrovato nei bassifondi della classifica, quindi è stata importante e ha dato morale per il prosieguo del campionato.

Nelle ultime partite c'era stata anche sfortuna, ha sempre fatto buone prestazioni ma forse è mancato qualcosa in zona gol dove creava diverse occasioni e non venivano sfruttate e questo in Serie A lo paghi. A livello di prestazione comunque ha sempre fatto bene.

Contro il Torino sarà una partita difficile, perché i granata giocano veramente un ottimo calcio, e davanti hanno giocatori molto pericolosi che fanno la differenza. Sarà una partita aperta, nella quale il Cagliari può colpire in contropiede, sfruttando le occasioni che il Torino concederà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ