La Stampa: “L’Italia chiede a Belotti gli straordinari. Con la Polonia in gioco le Final Four”
Fonte: La Stampa
Nations League: il granata Belotti non al meglio, ma è rimasta l'unica punta. Evani ancora in panchina, per Bonucci niente quota 100 e il quotidiano La Stampa nelle pagine dedicate allo sport titola: “L’Italia chiede a Belotti gli straordinari. Con la Polonia in gioco le Final Four”.
Questa sera, a Reggio Emilia l’Italia, che sarà ancora guidata da Evani visto che il commissario tecnico Roberto Mancini è in attesa del tampone negativo al Covid, dovrà battere la Polonia per accedere alle Final Four, ma tra infortuni e tamponi positivi deve fare a meno di tanti giocatori soprattutto in attacco, ma anche in difesa Bonucci ha dovuto dare forfait a causa di un fastidio muscolare e così rimanderà la partita numero 100 con la maglia azzurra.
In attacco Caputo è infortunato, Kean, guai muscolari, e Grifo che sono rientrati ai rispettivi club e anche Pellegri e al suo posto è arrivato Okaka, mentre Immobile è positivo al Covid e allora Belotti, anche se da due settimane ha un dolore al ginocchio sinistro, dovrà stringere i denti e andare in campo. Bernardeschi invece é in ballottaggio con Berardi per il posto alla destra del “Gallo” granata.