La Stampa: “Lo sputo fantasma del granata Sanabria al suo idolo Messi”
Fonte: La Stampa
Durante il match Paraguay-Argentina per le qualificazioni ai Mondiali al minuto 84’ Sanabria e Messi s’incrociano, si parlano e non per scambiarsi complimenti. L’argentino poi volta le spalle al paraguaiano e in quel momento la punta granata ha una reazione d’istinto, si legge su La Stampa. L’arbitro non ha visto nulla e quindi non ha refertato niente e le immagini non chiariscono l’episodio.
A fine partita Messi ha detto solo: “Nello spogliatoio mi hanno detto che qualcuno ha sputato verso di me, ma non ho visto il suo volto. Non voglio farne un grosso problema perché poi si parlerebbe di lui e sarebbe peggio. Sanabria: “Dal video sembra che gli abbia sputato addosso, ma non è così, Messi era lontano, smentisco totalmente. Non c’è stata nessuna lite, sono solo cose di campo”.
I due si conoscono dai tempi del Barcellona quando Messi era l’idolo assoluto anche di Sanabria e l’attuale attaccante del Torino giocava nella squadra B dei blaugrana. E il quotidiano nelle pagine della cronaca cittadina dedicate allo spot titola: “Lo sputo fantasma del granata Sanabria al suo idolo Messi”.