.

Larghi su Bremer: "Può giocare ovunque, in Italia come all'estero"

di Marina Beccuti

L'Inter sembra ormai proiettata a soffiare Bremer al Torino e www.calciomercatointer.eu ha intervistato il suo ex allenatore Thiago Larghi, che l'ha allenato all'Atletico Mineiro. 

Elencando cosa le piaceva in particolare di lui, Larghi ha sottolineato: “La sua notevole personalità: oltre che a difendere cercava sempre di costruire il gioco. Ma soprattutto apprezzavo la velocità che aveva in fase di copertura”. 

Sulle sue qualità tecniche e umane ha commentato: "Era preciso nei passaggi, oltre che veloce. Mentre dal punto di vista umano era sempre dedito al lavoro perché ci teneva molto a crescere e migliorare. Era un ragazzo poi tranquillo e discreto con tutti i suoi compagni di squadra”. 

Sul suo futuro Larghi ha concluso: “Intanto dico che sono molto contento per lui per queste sue grandissime prestazioni. Mi piacerebbe vederlo giocare in una squadra che punti sulla costruzione del gioco e sul possesso palla. In una squadra propositiva ecco. L'Inter è senza dubbio una grande squadra, non so quale club sceglierà Bremer, è giovane e può dire la sua sia in Italia che all'estero. Io gli auguro solo il meglio". 

Intervista realizzata da Raffaele Campo