.

Lazio con l’incubo Covid. Ecco chi ha rifatto il tampone sperando in una negatività in extremis

di Elena Rossin
Fonte: Tmw
Simone Inzaghi

Chi partirà per il Belgio? E' la notizia del giorno in casa Lazio, l'allarme scattato dopo che s'è vista una rifinitura senza undici giocatori, dieci sospetti positivi al Covid-19 oltre all'infortunato Escalante. Si tratta di Luis Alberto, Immobile, Pereira, Leiva, Lazzari, Cataldi, Luiz Felipe, Djavan Anderson, Strakosha e Armini.

Ma non c’è solo preoccupazione per la partita di Champions League con il Club Brugge di domani, ma anche per quella di domenica in campionato con il Torino se dovessero essere accertati a seguito dei tamponi più casi di positività. 

NUOVI TAMPONI - Sono cinque i giocatori della Lazio che in tarda mattinata hanno rifatto il tampone e sono in attesa dell'esito dello stesso per capire se, in extremis, potranno aggregarsi alla squadra che nel pomeriggio lascerà la Capitale per volare alla volta del Belgio. Si tratta di Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson e Andreas Pereira.
Sicuramente non ci saranno nella lista dei convocati Lucas Leiva, Cataldi, Luiz Felipe, Strakosha e Armini, oltre agli infortunati Escalante, Lulic e Radu. Out anche Vavro, difensore che non è stato inserito nella lista UEFA.


Altre notizie
PUBBLICITÀ