.

Le accuse di Mazzarri potrebbero approdare all'Ufficio Inchieste della Figc

di Marina Beccuti

Le parole di Walter Mazzarri, pronunciate al termine della partita contro la Fiorentina: "L'arroganza del potere a me non va bene, non mi sembra di essere un pivellino e ora sono stanco", avrebbero irritato i vertici arbitrali e, secondo i bene informati, la procura della Figc starebbe valutando se aprire o meno un procedimento per le frasi pronunciate dal tecnico livornese, ritenute lesive della reputazione della categoria.

Intanto Mazzarri domani saprà se sarà stato squalificato o meno, considerando che il mister granata aveva preso un'ammenda con diffida dal Giudice sportivo dopo l'espulsione avvenuta contro la Roma, nella prima giornata di campionato. Per il resto il tutto potrebbe poi sfociare in una bolla di sapone, perchè si sa che i tecnici a caldo sono spesso nervosi, ma a mente fredda possono tornare sui loro passi e magari chiedere scusa.

Intanto Urbano Cairo smorza le polemiche, pur ammettendo che il Toro è stato danneggiato dagli arbitri in almeno cinque partite, è ora di abbassare i toni e riflettere. "Da parte nostra abbiamo detto tutto quello che andava detto".


Altre notizie
PUBBLICITÀ