.

Le cassanate ora colpiscono anche Juric

di Marina Beccuti
Fonte: areanapoli.it

Ne ha per tutti Antonio Cassano, che elargisce critiche al mondo del calcio sul network Twitch nella trasmissione di Christian Veri, Bobo TV. Questa volta tocca a Ivan Juric essere preso d'assalto dall'ex calciatore barese, che sarà stato un ottimo calciatore, ma in quanto a commentatore lascia assai a desiderare.

 “L’impressione che ho è che quando arriva ad un certo punto fa da scaricabarile. Ha voluto lui Pellegri e Sanabria. Non ha lo status per chiedere giocatori eppure si autocelebra. Poi arriva ad un certo punto e si toglie dalla battaglia. Ma cosa avrà fatto nella sua carriera? Ha la presunzione di essere molto più forte di quello che è il Torino. Secondo la mia opinione, l’unica partita dove meritava di vincere era a San Siro contro l’Inter". Piccola precisazione, Sanabria se l'è trovato in squadra, essendo arrivato con Davide Nicola in panchina.

"Ho l’impressione che qualcosa si è rotto anche con il presidente. Quest’anno ha una squadra normale e meno forte dell’anno scorso. Però non capisco questa sua mania di grandezza dove si autocelebra. Ricordo che al Verona Tudor ha fatto meglio di lui e ora dà spettacolo al Marsiglia", ha aggiunto Fantantonio.

"Juric si deve guadagnare lo status con i risultati. A questo punto deve fare come Silvio Baldini. Deve avere le palle di dimettersi e rinunciare ai soldi. Ha avuto la dignità di dire di non voler restare sia al Palermo che al Perugia. Lo deve fare anche Juric se non si trova più bene al Torino", ha poi concluso Cassano. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ