Le pagelle del Torino di TMW: bene Milinkovic-Savic, delude Sanabria
Fonte: Tuttomercatoweb.com
Queste le pagelle relative ai giocatori del Torino stilate da TuttoMercatoWeb.com dopo il pareggio senza reti tra i granata ed il Frosinone al Benito Stirpe. Voti alti per Milinkovic-Savic e Buongiorno, mentre in attacco prestazione insufficiente per Sanabria.
Milinkovic-Savic 7 - In una partita con poche occasioni, pesano i suoi ottimi interventi con cui nega il gol due volte a Kaio Jorge. Risulta dunque il migliore dei suoi.
Tameze 6 - Il solito moto perpetuo, che concede poco sulla destra per poi sganciarsi in avanti. Fa il suo dovere anche nella ripresa, quando si alza in mediana.
Buongiorno 6,5 - Solito baluardo della difesa granata. Seppur talvolta con interventi rischiosi, limita molto il potenziale offensivo avversario.
Rodriguez 6 - Occupa con intelligenza la sua zona di competenza, non facendosi condizionare dal giallo preso poco prima dell'intervallo. Dall'83' Zima sv.
Bellanova 6 - Dei due esterni granata è il più positivo. Spinge sulla destra, facendosi vedere in area anche per concludere l'azione.
Vlasic 5,5 - Galleggia tra la mediana e la trequarti, non riuscendo però ad incidere in avanti come in altre partite. Dal 72' Seck 6 - Nella parte finale del match, non ha grosse occasioni per mettersi in mostra.
Ricci 6 - Buona regia da parte dell'ex Empoli, che comunque quando serve utilizza anche la sciabola oltre al fioretto in mezzo al campo. Cala ad inizio ripresa. Dal 64' Djidji 6 - Entra con buon piglio, conferendo nuova solidità alla retroguardia torinista.
Ilic 6 - In una partita senza grossi squilli, crea la migliore occasione per il Toro centrando il palo nel primo tempo con un bolide dalla distanza.
Vojvoda 5,5 - Qualche discesa sulla sinistra, chiusa però con traversoni non sempre precisi per le punte. Dal 72' Lazaro 6 - Rispetto al compagno, garantisce più contenimento che spinta.
Zapata 6 - Si muove molo sul fronte offensivo, mettendosi al servizio della squadra. Nel primo tempo ha una sola occasione, quando sfiora il gol di testa da corner. Per il resto, giornata complicata.
Sanabria 5 - Prova abbastanza anonima del paraguaiano, sia in rifinitura che in fase conclusiva. Dal 72' Karamoh 6 - Ottimo ingresso in campo, visto che crea un po' di scompiglio nell'area avversaria.
Ivan Juric 6 - Dà continuità agli ultimi risultati, ma non con la vittoria che avrebbe potuto significare il tanto agognato salto di qualità. Squadra poco lucida in avanti, meglio in questo senso con i cambi.