.

Le pagelle del Torino di TMW: per Maripan pesa l'errore decisivo

di Marcello Ferron
Fonte: TuttoMercatoWeb.com

Queste le pagelle di TuttoMercatoWeb.com relative ai giocatori del Torino dopo la sconfitta contro la Fiorentina. Voti bassi per i granata, autori di un'altra prestazione deludente. Il voto più basso è per Maripan, autore dell'errore decisivo in occasione del gol di Kean.

Milinkovic-Savic 6 - Nell'azione dello 0-1 esce per provare a contrastare Kean, che però lo batte sull'uscita. Poco impegnato nel resto del match.

Walukiewicz 6 - Dalla sua parte agisce Sottil, a cui concede solo un paio di sterzate che si chiudono con un nulla di fatto.

Maripan 4,5 - Nel finale di un primo tempo tranquillo, dorme sul lancio di Ranieri e si fa uccellare da Kean che poi sblocca il match. Errore decisivo per lo sviluppo della gara.

Coco 6 - Solido in area nell'arco dei 90 minuti, mentre non è altrettanto positivo nel momento in cui dovrebbe far ripartire i suoi.

Pedersen 6,5 - Dopo un primo tempo senza infamia e senza lode, cresce molto nel secondo spingendo con costanza sulla destra e centrando anche un palo a tu per tu con De Gea.

Tameze 6 - Battaglia in mezzo al campo con grinta, risultando uno dei pochi che si salvano nello scialbo primo tempo granata. Dal 64' Ilic 5,5 - Entra e viene subito ammonito, non giocando un'ultima mezzora di partita particolarmente brillante.

Ricci 5,5 - La sua regia non è lucida e precisa come spesso è accaduto in questo inizio di stagione, anche per come viene limitato da Beltran. Dal 78' Linetty sv.

Sosa 5 - Spinge davvero poco sulla sinistra, avendo più di una difficoltà nel momento in cui è Dodò ad avanzare ed essendo impreciso nei passaggi. Dal 64' Lazaro 5,5 - Vanoli spera di avere qualcosa in più sulla sinistra, ma l'ex Inter non entra al meglio e non ripaga la fiducia del suo mister.

Vlasic 5 - Dovrebbe collegare centrocampo e attacco, ma tra le linee emerge veramente poco tra rifinitura e inserimenti offensivi. Dal 78' Karamoh sv.

Adams 6 - La sua prestazione non dura neanche 20 minuti, dato che deve uscire per un problema muscolare. Poco prima, comunque aveva provato una volta a tirare in porta. Dal 17' Njie 5 - Non un ingresso in linea con le ultime due gare per il 92 granata, che non crea troppi problemi alla difesa viola.

Sanabria 5,5 - Il centravanti paraguayano si muove molto, ma i palloni che arrivano negli ultimi metri sono pochi e non molto precisi. Una semirovesciata fuori di poco e non molto altro da parte sua.

Paolo Vanoli 5 - Ci si aspetta qualcosa in più dopo la brutta partita di Roma, ma il Toro che scende in campo è la solita squadra povera di idee e che paga a caro prezzo - come contro i giallorossi - un errore difensivo. Urge una svolta.