.

Le probabili formazioni di Roma-Torino: Florenzi più di Spinazzola e Verdi e Berenguer con Belotti

di Elena Rossin
Fonte: Tmw

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni secondo TuttoMercatoWeb.com e le ultime su Roma-Torino, sfida delle 20.45 di domenica che verrà trasmessa da Dazn:

COME ARRIVA LA ROMA - Contro il Torino Fonseca non recupera gli infortunati di lunga data e continua a puntare sugli undici scesi in campo nelle ultime sfide del 2019. Florenzi sempre favorito su Spinazzola a destra, al centro e in mediana intoccabili le coppie Smalling-Mancini e Veretout-Diawara. In attesa del ritorno di Kluivert è ballottaggio tra Perotti e Mkhitaryan, con il primo favorito. Pellegrini è diffidato ma dovrebbe partire ancora dall’inizio nonostante la Juve alle porte.

COME ARRIVA IL TORINO - Al Filadelfia si continua a provare l’undici anti-Roma, tra infortunati e squalificati la coperta è rimasta corta. Baselli e Iago Falque non recuperano, Ansaldi e Bremer sono stati fermati dal Giudice Sportivo: Mazzarri sta cercando le soluzioni per sopperire alle assenze. In difesa Djidji sembra in vantaggio su Bonifazi per comporre il terzetto con Izzo e Nkoulou, in mediana sarà Meité più di Lukic ad affiancare Rincon, mentre davanti Berenguer è in odore di conferma al fianco di Verdi e Belotti.

In esclusiva su DAZN la partita Roma-Torino ! - CLICCA sul seguente link e attiva il tuo abbonamento!
https://watch.dazn.com/it-IT/sports/?utm_source=affiliate&utm_medium=tccsrl&utm_campaign=campaign&utm_term=term&utm_content=1011l39197|1011l7yWWTiK|tccsrl&dclid=CMCtw_O36eYCFZbRdwod910PRQ


Altre notizie
PUBBLICITÀ