Le probabili formazioni di Torino-Salernitana: Belotti e Zaza ko, Sanabria senza alternative
Fonte: TuttoMercatoWeb
COME ARRIVA IL TORINO - Sanabria è rientrato dal Sud America, il tecnico Juric può tirare un sospiro di sollievo: senza Zaza e Belotti, entrambi infortunati, l’allenatore schiererà il paraguayano come prima punta contro la Salernitana. Sulla trequarti ecco Pjaca, poi il possibile esordio dell’ultimo arrivato Brekalo. In mediana Pobega sta convincendo Juric a puntare su di lui insieme a Mandragora, sugli esterni ci saranno Singo e uno tra Aina e Ansaldi. Ballottaggi anche in difesa: Bremer è sicuro del posto, Djidji e Rodriguez partono in vantaggio rispetto a Izzo, Buongiorno e Zima.
COME ARRIVA LA SALERNITANA - Tanti dubbi di formazione per mister Castori. A pochi giorni dalla trasferta di Torino che potrebbe essere già molto importante anche per il suo futuro, il trainer marchigiano attende notizie dall'infermeria. Quasi certo il forfait di Leonardo Capezzi, vittima di un problema al menisco che potrebbe sfociare in un intervento chirurgico. Non stanno benissimo nemmeno Djuric e Veseli che, nella migliore delle ipotesi, si accomoderanno in panchina. Per Jaroszynski affaticamento muscolare e status fisico da valutare giorno dopo giorno. Alla fine stringerà i denti, così come Aya. Fari puntati su Ribery che, ieri, ha dato ampia disponibilità a scendere in campo anche dal primo.
TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Pobega, Mandragora, Ansaldi; Brekalo, Pjaca; Sanabria.
Allenatore: Juric.
SALERNITANA (3-5-2): Belec, Gyomber, Strandberg, Gagliolo; Kechrida, Obi, L.Coulibay, M.Coulibaly, Ruggeri; Simy, Bonazzoli.
Allenatore: Castori.