Le ragioni di Foschi
Fonte: Tuttosport
Ieri Rino Foschi, ex ds granata, al Tuttosport ha spiegato la decisione di dimettersi dal Torino. Intanto l'ex dirigente granata ha difeso Cairo: "La cosa più grave successa è l’ignobile contestazione che da mesi ha nel mirino il presidente Cairo, incompreso nei suoi grandi sforzi e ingiustamente attaccato. Lui e solo lui può essere la salvezza del Torino".
Foschi ha voluto anche essere solidale con i giocatori: "E' stato vergognoso il raid dei teppisti ai danni dei giocatori, cui va la mia solidarietà: e sono certo che quelle voci su ipotetiche scommesse siano false, infondate".
Riguardo alle sue dimissioni Foschi ha spiegato: "Non sono scappato, ma per via del mio carattere orgoglioso non ero in grado di lavorare con Petrachi, anche se Cairo me l’aveva messo vicino per aiutarmi".
Tuttavia l'ex ds non chiude la porta al Torino: " Se Cairo mi chiedesse aiuto, dovesse mai andare via Petrachi, e potessi tornare a lavorare nelle condizioni ottimali dei mesi scorsi, direi subito sì. Ma sono sicuro che Cairo con Petrachi farà benissimo".Visto che al Toro ormai sono di routine gli avvicendamenti, tutto è possibile.