.

Le statistiche della sesta giornata, Toro sedentario... Laxalt il più veloce, Belotti e Rincon tanti falli subiti

di Marina Beccuti

Nella speciale classifica delle statistiche presentate dalla Lega di serie A, nella sesta giornata di campionato, il Torino è al penultimo posto come chilometri percorsi, 99,88, davanti solo alla Spal, che ne ha percorsi 99,40. Il Parma, avversario dei granata lunedì sera, invece si è assestato al settimo posto con 106,46. Nelle prime tre posizioni ci sono l'Atalanta, guarda caso, prima con 112,94, il Sassuolo, secondo a 112,03 e terza la Fiorentina, con 111,53. 

Il Torino è 16esimo negli assist riusciti, con 305, al primo posto c'è la Juventus con 630, mentre il Parma è 15esimo con 312, come dire che la partita di ieri sera sotto questo punto di vista è stata equilibrata.

Nel top passaggi chiave i granata sono decimi con 3, il Parma è sotto, con 2, al 12esimo posto.

Laxalt risulta essere stato il giocatore più veloce dei granata, pur essendo subentrato nel secondo tempo, in 34,11 km/h, classificandosi quarto, al primo posto il giocatore del Verona Sofyan Amrabat, con 35,08.

Simone Verdi si assesta tra i giocatori il cui assist è stato vincente, mentre ancora una volta il top dei tiri in porta del Toro è stato Belotti, quarto, con 2. Al primo posto CR7 con 5.

Belotti è anche al secondo posto dei falli subiti, ben 5, alla pari con il compagni di squadra Rincon.


Altre notizie
PUBBLICITÀ