Lerda: "Cairo e Petrachi mi hanno incitato a proseguire"
Fonte: Sky
C'è delusione sul volto di Lerda, ma anche una certa tranquillità, soprattutto dopo aver parlato con la dirigenza granata che l'ha confermato. Il mister granata si è solo alterato alla fine del match per un episodio: "Ero un po' arrabbiato perchè mi aspettavo un minuto in più di recupero".
Per il resto il tecnico granata ha precisato: "Abbiamo fatto una buona gara fino a quando il Novara è passato in vantaggio. Noi avevamo avuto delle buone occasioni poi, dopo il loro gol, gli abbiamo concesso troppo spazio. Loro hanno anche sfiorato il raddoppio con Motta, dove c'è stata la grande parata di Rubinho. Nel secondo tempo la partita l'abbiamo fatta noi, eravamo in cinque davanti, ma alla fine abbiamo perso".
Infine l'incoraggiamento della dirigenza: "Petrachi e Cairo mi hanno detto di continuare a lavorare, mi hanno fatto piacere le loro parole di conforto. Siamo i primi a renderci conto della situazione, dopo qualche minuto di scoramento, quando siamo scesi negli spogliatoi, ci siamo subito ripresi per pensare al futuro". Dunque nessun ribaltone, Lerda rimane l'allenatore del Torino.